venerdì 6 settembre 2013

Il ricordo tuo...bella come sempre. Ogni notte vieni e mi sussurri.

Se solo potessi sfiorarti il viso per rassicurarti col mio sguardo, alleviare le pene, che spero la tua anima abbia lasciato in questo mondo che nn ha alcuna importanza. 
Se potessi riportarti leggiadra con le dita dei piedi nel terriccio e la mano al vento per farti sentire le bellezze di una vita che nei tuoi confronti si è dimostrata misera. 
Se potesse questo mio fardello assicurarti un'altra discesa con sorrisi e feste.
Se potessi tutto questo ed altro... forse riuscirei a logorarmi meno del mio non esser odiata come le mie spoglia meritano, perché l'eccezione tua è che ti hanno tolto tutto.. ma sei ancora qui accanto me che sorridi all'universo..

E' lei ...





Nessun commento:

Posta un commento